video
play-rounded-outline
03:59

Dopo due anni a spizzichi e bocconi nella stagione 2021/2022 si è tornati a sciare con continuità. Lo Snow Team ha ripreso così a pieno regime la propria attività.

Di questo e non solo abbiamo parlato con il maestro Silvano Brizzi: “Abbiamo finalmente ripreso a sciare come bisogna fare – esordisce. Non ha nevicato tantissimo, ma siamo comunque riusciti a sciare da dicembre fino alla scorsa settimana”.

“Abbiamo un bellissimo gruppo di ragazzi – prosegue Brizzi. Sono davvero fantastici e mi regalano ancora molto divertimento. La stagione agonistica è andata benissimo con grandi risultati come il terzo posto alle finali Pinocchio o la prima piazza in provincia di Cuneo”.

L’attività dello Snow Team non si limita poi alla sola stagione invernale, ma anzi: “… abbiamo già organizzato due settimane a luglio – spiega il maestro – e faremo anche attività autunnali. Per essere in competizione con gli altri sci club bisogna sciare moltissimo. Ci tengo a sottolineare che noi siamo l’unico sci club che dà la possibilità di fare sia il circuito piemontese sia quello ligure che rispetto al primo è un po’ meno impegnativo”.