video
play-rounded-outline
01:51

Vero simbolo dell’ospitalità alberghiera sanremese l’Hotel Nazionale di Sanremo ha una lunga storia, che dura da oltre 50 anni, ed è da sempre tra i soggiorni preferiti degli artisti che frequentano la Città dei Fiori e della Musica.

In pieno centro, a due passi dal Casinò, sull’elegante via Matteotti, l’hotel è ideale sia per una vacanza sia per un soggiorno di lavoro. A cinque minuti a piedi dal celebre Teatro Ariston, sede del famoso Festival della Canzone italiana, e a una manciata di minuti dalle spiagge.

Accogliente e con uno staff attento e cortese, l’hotel comprende anche un ristorante – il Quintessenza Restaurant, che propone squisite specialità di pesce – un lounge bar con dehors esterno, una magnifica terrazza panoramica con vista mare, solarium e vasca idromassaggio, spa privata e palestra.

Il Nazionale dispone di oltre 80 camere, tra cui suites e junior suites. Dalle finestre e dai terrazzi si gode un panorama unico su Sanremo. Così come dalla terrazza dell’hotel dove i clienti possono rilassarsi, fare colazione, prendere il sole e ammirare un magnifico tramonto sulla Città dei Fiori.

Le camere dell’albergo sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, minibar, insonorizzazione, Pay Tv SKY e cassaforte, connessione Internet Wi-Fi nelle aree comuni e in camera.

Negli anni il ristorante, aperto agli esterni, è diventato un vero punto di riferimento non solo per i clienti dell’hotel, ma anche per tanti sanremesi che apprezzano la cucina curata incentrata sui prodotti del territorio: dal carciofo al fagiolo di Pigna, senza dimenticare il pescato locale e il prelibato gambero rosso di Sanremo.

Informazione pubblicitaria