La proprietaria del Bobby Hotel di Sanremo, la signora Eva Ghirardelli, che fino al 2012 occupò il ruolo di Console di Svezia nella città dei fiori, ha voluto donare generi alimentari di prima necessità al comitato matuziano della Croce Rossa Italiana.

E infatti venerdì mattina nella sede di via Pisacane è arrivato un carico di prodotti grazie ai quali i volontari dell’Area 2, che si occupa del settore sociale della Cri, hanno potuto confezionare decine di pacchi che sono stati poi distribuiti ad altrettante famiglie che a causa dell’emergenza del Covid-19, si sono improvvisamente trovate in grave difficoltà economica.

Riso, olio extra vergine, carne e tonno in scatola, latte, succhi di frutta, miele, confetture, fette biscottate, briosches, farina, zucchero e caffè sono stati consegnati. Alla signora Eva, che ancora oggi si occupa coi figli, dopo la morte del marito, dell’hotel Bobby di corso Marconi, vanno i ringraziamenti più sentiti del Presidente Cri Sanremo Ettore Guazzoni e di tutti i volontari che h24 si occupano della popolazione.