alessandro sindoni

“Sono Giulia Siccardi. Sono indignata da sanremasca per tutto quello che ha portato alle dimissioni del nostro vice sindaco Sindoni,” così inizia il messaggio di una nostra lettrice inviato alla redazione.

“Qualsiasi cosa sia successa – prosegue -, e reputo dovuta ad incomprensioni, non dovrebbe portare a perdere una figura qualificata pulita e giovane con voglia di fare che è per moltissimi di noi cittadini l’avvocato Alessandro Sindoni; vista la sua operositĂ  negli anni che queste poche righe non possono sicuramente rendere un merito sufficiente. Soprattutto in un mondo politico sempre piĂą ricco di cialtroni pronti solo a cercare lo stipendio fisso e non a ricercare il bene pubblico.”

“Provo grande disappunto perchĂ© solo una figura pulita e senza nulla da nascondere avrebbe abbandonato una poltrona che altri negli anni hanno cercato di mantenere ben salda anche dopo gravi accuse e processi giudiziari. Il mio pensiero è che oggi dovremmo essere tutti molto preoccupati per queste dimissioni. Sono una professionista con idee indipendenti da qualsiasi corrente politica, ma in grado di capire le alte capacitĂ  individuali che ho riscontrato nel nostro vicesindaco e che penso dovrebbero essere premiate e non penalizzate,” conclude.

Articolo precedenteImperia: Polizia coglie in flagranza writer autore di numerosi graffiti su edifici pubblici e privati
Articolo successivoMolini di Triora, dimesso il ragazzo che si è sentito male al Laghetto delle Noci: “Salvo grazie a intervento di Ciro Grazioli. Grazie”