Lega, in 70 dal Ponente a Roma per sostenere Salvini. Piana: "Finalmente un Governo che ascolta i cittadini"
play-rounded-outline
01:13

Sono circa 70 i membri della Lega che dalla provincia di Imperia stanno partecipando alla grande manifestazione in Piazza del Popolo a Roma pubblicizzata dal vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini nei giorni scorsi sui social media.

Tra questi Alessandro Piana (Commissario Provinciale, Presidente del Consiglio Regionale), Sonia Viale (Vicepresidente di Regione Ligura), Antonio Federico (Dirigente Provinciale), Andrea Spinosi (segretario della sezione di Ventimiglia), Giulio Filieri (Segretario della sezione di Imperia) e Andrea Coppola (Segretario Provinciale dei Giovani della Lega).

L’evento, “un test delle capacità organizzative della nuova struttura di partito che si sta creando nella Capitale e nel Lazio”, è iniziato alle 11.00.

Come spiegano gli organizzatori, si tratta di una mobilitazione “a sostegno del nostro leader e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e delle politiche che la Lega sta attuando per restituire dignità agli italiani”.

Il Commissario Provinciale Piana commenta: “Una piazza colma di gente soddisfatta e contenta per la chiamata del nostro leader Salvini, ma sopratutto per quanto sta facendo il Governo in materia di sicurezza, legalità, lavoro, scuola, cultura e molto altro. Risposte concrete e tangibili che il Governo ha saputo dare in pochi mesi rispetto a molti governi precedenti che in campagna elettorale urlavano slogan e facevano promesse, ma nei cinque anni successivi non hanno mai saputo attuare nulla. Abbiamo finalmente un Governo che ascolta i cittadini.”