video
play-rounded-outline
02:34

Ieri pomeriggio sono state ufficialmente presentate nei locali di Riviera Shopville le avventure dell’agente segreto Jonny Filo. Il personaggio che si presenta già come iconico è il protagonista di un progetto che mira a promuovere il territorio e le ricette della valle Argentina.

Ne abbiamo parlato sia con Jonny che col suo creatore Giorgio Giannone di Baz Animation Studio: “Cinque episodi, in uscita ogni 15 giorni, narreranno cinque casi del nostro agente segreto ambientati nei rispettivi comuni di Molini di Triora, Triora, Montalto Carpasio, Badalucco e Taggia di cui oggi sono presenti gli amministratori”. Un’idea rivolta ai più piccoli per spronare la curiosità verso il nostro territorio per portare così le famiglie ad esplorare il nostro entroterra.

Le avventure dell’agente segreto continuano anche nelle gallerie del centro commerciale con enigmi da risolvere e premi da riscattare. Appuntamento allora ogni 15 giorni per le avventure di quello che è già diventato il filo d’erba più famoso di tutta la valle Argentina.