Doppio appuntamento al Casinò per Gadzhi Yatarov & Friends, un cast stellare di acrobati, capaci di mixare l’atmosfera circense con l’eleganza di una “libellula” che sa volteggiare superando le leggi della gravità. Il 28 luglio alle ore 22.00 si esibiranno davanti alla facciata di Porta Principale, uno spettacolo che il Casinò offre alla città e ai turisti. Il giorno dopo 29 luglio alle ore 21.00 il “team” si cimenterà in uno show esclusivo, scritto per gli ospiti della Casa da Gioco.

Dopo  Stile Italiano, Ivana Spagna, Baluba Shake, Ron, Matteo Brancaleoni, Massimo Lopez, Los Loco, Francesco Renga, Max Giusti, premiati dall’affetto del pubblico e dei clienti della Casa da Gioco, torna una scelta al tempo stesso “tradizionale” e moderna, con un artista di grande talento, Gadzhi Yatarov, finalista del “format record di ascolti” “Italian’s Got talent”, che ha scoperto tanti “show man” preparati e capaci di sbalordire il pubblico

Gadzhi incarna l’artista-atleta in grado di catalizzare grandi attenzioni per le doti sportive ed acrobatiche del calisthenics, la sua spettacolare specialità.

Insieme con lui si cimenta Ada Ossola, artista versatile, acrobata e performer di esperienza, potente ed elegante. Completa il cast, il duo zamia Atleti Dance: danza, arti circensi e teatro fisico, unite con forza, plasticità, ed eleganza.

Ad accompagnare i numeri gli interventi al violino elettrico di Elisabetta Borio, strumentista di grande fascino e bravura.

Salutiamo tutti insieme l’estate, che entra nei suoi momenti più caldi con un  evento che coinvolge il Casinò, ma anche la città e i suoi ospiti ”- Afferma il Consigliere del Cda Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco–“ Abbiamo voluto organizzare lo show acrobatico di Yatarov & Friends davanti alla facciata della Casa da Gioco per offrire un esibizione  di grande richiamo per tutti coloro che stanno trascorrendo la loro vacanza a Sanremo o che visitano la nostra città.  E’ uno show esclusivo, personalizzato per il luogo, dove si svolge e che mostrerà la bravura di questo gruppo famoso in tutta Europa.  Ancora una volta il Casinò si unisce al suo territorio per divenire palcoscenico e volano turistico. Invitiamo tutti venerdì 28 luglio alle ore 22.00 a Porta Principale, ovviamente ad ingresso libero, per ammirare  Il volo di un giovane ma già affermato performer e dei suoi Amici.”

“Musica, evoluzioni, esibizioni nella migliore tradizione circense, sono le componenti che rendono veramente particolare l’esibizione di questo giovane acrobata, che ha creato con i suoi partner un’esibizione che stupisce per l’eleganza e la padronanza fisica”- Dice il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni– “Dopo diversi concerti con grandi nomi dello spettacolo e le serate di intrattenimento con Massimo Lopez, a teatro,  e Max Giusti, sul Roof Garden, abbiamo inserito due spettacoli che potessero divertire ma anche far provare il brivido della genialità e della  sfida  alle leggi della fisica. Abbiamo, infatti, costruito il nostro calendario Vip basandoci sull’esclusività dei personaggi scelti ma anche sulla varietà degli stili proposti per raggiungere il gradimento dei più diversi ospiti e fans. Questo per confermare il grande appeal della nostra Azienda, dove l’originalità delle proposte può costituire elemento di distinzione, insieme al piano di promozione costruito su ogni singolo appuntamento.  Yatarov & Friends  sapranno sorprenderci con “ i  numeri” che stanno preparando per eseguirli sulla facciata del Casinò e sul Roof Garden.

Yatarov, atleta russo ventenne che ormai da undici anni risiede nel nostro Paese, precisamente in Brianza. La specialità che lo ha portato avanti nel talent show di Sky è il calisthenics, ovvero quella disciplina fondata sulla grande forza delle braccia, chiamate a sollevare il corpo come se si trattasse di una semplice bandiera, basata su un allenamento costante e quotidiano.

Le sue performance  si fondano su una straordinaria forza, unita ad eleganza, che trasforma il grande sforzo necessario alle evoluzioni quasi in un volteggiare, che sfida la gravità terrestre.

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden del Casinò di Sanremo sono previsti pacchetti “full inclusive” cena e concerto a € 100 euro  oppure  spettacolo e consumazione a € 30 euro, una scelta che attesta la volontà del Casinò di realizzare un programma Vip ma al tempo stesso accessibile alla città e ai suoi visitatori.  A chi partecipa alle serate, vengono consegnati buoni gioco non convertibili.