lavori via cascione

Ancora qualche ritocco ma sono quasi completati i lavori in via Cascione, nel primo blocco previsto, per la risistemazione delle basole e della pavimentazione. La ditta Turksoy è al lavoro per riconsegnare ai cittadini il tratto di strada che va dal bivio di piazza Mameli (giungendo da via Mazzini) all’incrocio con viale Matteotti, con apertura al traffico prevista per domani sera, alle ore 19:00.

Intanto è stata posizionata la segnaletica dalla galleria Gastaldi, specificando i divieti di sosta e parcheggio da martedì 7 febbraio, a partire dal civico 43 fino all’altezza dell’orologio, in corrispondenza con l’intersezione di via Carducci. Una interruzione che durerà una quindicina di giorni poi il via ai lavori nel tratto restante, dall’orologio all’incrocio di piazza Mameli.

Ma a quel punto non ci sarà necessità di interrompere completamente la viabilità, assicurano da palazzo civico. Togliendo i parcheggi, le macchine potranno tornare a transitare in senso unico mentre proseguiranno i lavori.