ospedaletti

Per due giorni, domani giovedì 25 e il successivo venerdì 26 marzo, la galleria nel tratto di pista ciclabile all’altezza di Capo Nero nel territorio di competenza del Comune di Ospedaletti verrà chiusa al transito pedonale e ciclistico a causa di lavori di manutenzione straordinaria che riguardano l’illuminazione. Per tale motivo, il transito lungo la pista ciclopedonale verrà interrotto all’ingresso del tunnel di Pian di Poma sino al suo sbocco all’aperto all’altezza del ristorante Byblos. La decisione dell’avvio lavori e la conseguente interruzione è stata prontamente comunicata anche all’Ufficio Viabilità del Comune di Sanremo.

Il Comune di Ospedaletti informa inoltre che il Consiglio comunale è stato convocato per la giornata di domani 25 marzo 2021 con inizio dei lavori fissato alle ore 19,00. Sono sette i punti  iscritti all’Ordine del Giorno, il primo dei quali riguarda l’interpellanza consiliare su nomina e affidamento incarico in ambito comunicazione istituzionale e giornalistica. Dopo la lettura ed approvazione verbali delle precedenti sedute, si tratterà l’intervento di ‘somma urgenza’ per la messa in sicurezza dell’immobile detto ‘Piccadilly’. Al punto 4 ‘Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria’, al 5 ‘Regolamento Comunale per le concessioni cimiteriali’, al 6 ‘Regolamento Servizio Civico Comunale’ e infine al 7 ‘Convenzione tra il Comune di Ospedaletti e l’Istituto Principe Lubomirsky’ triennio 2021/2023 approvazione.  

Articolo precedenteCovid, scuole: sei nuovi positivi nei distretti di Imperia e Ventimiglia
Articolo successivoLe ragazze della crew “Black Widow” alla finale di Italia’s got Talent: il sostegno del sindaco Biancheri