L’Asd Imperia riparte da Giuseppe Giglio. La società è lieta di comunicare la conferma del rapporto con il capitano neroazzurro anche per la stagione sportiva 2021/2022.

Giglio, classe 1994, è attualmente il quinto giocatore all time per presenze con 249, condite da 26 gol, a 24 dal record di Roberto Iannolo con 273.

“Sono molto contento di rimanere anche quest’anno – dichiara Giglio. Ringrazio la società, come sempre, e faccio un in bocca al lupo ai miei compagni che sono andati via e a quelli che arriveranno, sono pronto ad accoglierli a braccia aperte. Sarà bello rivedere i nostri tifosi allo stadio. Nonostante le difficoltà, legate alla pandemia, anche nell’ultima stagione ci hanno sempre sostenuto da fuori.

Cercheremo di dare tutto per loro e per la maglia. Lavoreremo giorno dopo giorno per onorare la città e toglierci più soddisfazioni possibili. C’ero, ci sono e ci sarò. Forza Imperia”.

Il link al video conferma di Giglio: (QUI).

Articolo precedenteCervo: mostra di pittura nella galleria “Cá di Nonna Teresa” dal 30 luglio
Articolo successivoSanremo: pubblicato sul sito web del comune il bando per la solidarietà alimentare, il sostegno del pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche