sergio scibilia

La Provincia di Imperia presente al TTG TRAVEL EXPERIENCE, che è in corso sino al 16 ottobre a Rimini, con lo stand del Consorzio di operatori di Confesercenti Tourist Comm Service.

“Un appuntamento a cui non volevamo mancare – dichiara Ino Bonello presidente provinciale di Confesercenti – essendo un riferimento per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Una vetrina in cui per tre giorni gli operatori del settore hanno l’occasione di confrontarsi e far conoscere la propria realtà e il proprio brand.”

“Lo stand del Consorzio- dichiara Scibilia Sergio– presidente del TCS  è uno spazio dedicato alla promozione del Elevation Club , un’occasione importante per raccontare il turismo outdoor nel nostro territorio, le esperienze di SanremOutdoor ed il progetto della Ciclovia Bicknell di Bordighera , il gruppo esperienziale 360Liguria di Lucinasco, il Consorzio Riviera Incoming di Imperia . “

“Nonostante il periodo di grande incertezza- conclude Ino Bonello- Confesercenti non perde il suo obbiettivo di sviluppo delle nostre potenzialità turistiche, con un’attenzione particolare all’evoluzione del mercato e alle nuove tipologie di turismo. La volontà di proporre vacanze su misura, tra natura e cultura del territorio, nell’ottica della sostenibiltà ambientale.”   

Nella prima giornata è stato gradito ospite nello stand del TCS il  Commissario straordinario dell’agenzia In Liguria Pierpaolo Giampellegrini , con cui TCS collabora in modo attivo.