Domenica 11 aprile la Biotech Riviera capitanata da Matilde Marelli  non ha avuto problemi a gestire la partita :  25/11 25/19 25/21. Gli  allenatori  Valenzise e Bruno hanno potuto così far ruotare la rosa a disposizione, in modo che parecchie giocatrici , che militano in under 15 e 17,  hanno trovato spazio in campo. Con i tre punti conquistati le matuziane mantengono la seconda posizione in classifica a tre lunghezze dal San Camillo Imperia.

Quasi tutte le under 19 avevano giocato giovedì il derby di serie C, sempre con il Riviera,  perdendo per 3/1 per i troppi errori fatti nei set successivi al primo vinto per 25 a 17.

La C sarà nuovamente impegnata  stasera  sul campo della capolista Albisola Pallavolo, a punteggio pieno dopo sei gare,  dove è in programma il recupero della terza giornata.

Nella foto di Mauro Giusto:

da destra a sinistra:  Sergio  Bruno, Michela Valenzise, Matilde Marelli, Martina Zagari, Chiara Castino, Aurora Sammassimo, Beatrice Ollio, Vanessa Faieta, Vittoria Cattaneo, Paolo Marelli, Cesare Fagnani

in basso: Chiara Cugge, Giulia Mastrilli, Alessia Modena, Michela Sgrò, Erika Di Muzio, Alice Balla.