video

Un anno complesso quello dello sport dilettantistico. Chiusure, riaperture, nuove chiusure hanno contraddistinto il 2020. L’Asd Danza Teatro di Imperia, nonostante le normative anticontagio da coronavirus e nel loro rispetto, non si è mai fermata reinventandosi a casa o all’aperto.

Al termine di quest’anno la presidente e insegnante della scuola Francesca Cammisa ha voluto riassumere il 2020 con un video che pubblichiamo sul nostro giornale:

“Questo video è l’insieme di quanto fatto durante l’anno – spiega a Riviera Time. Dall’inizio della prima quarantena fino a oggi. Il mio obiettivo è quello di far vedere alla gente l’impegno e la passione di queste ragazze che nonostante tutto non si sono fermate.

Hanno ballato in casa, poi siamo ritornate in palestra quanto si poteva e poi sul porto ad allenarci comunque all’aperto. Nonostante il freddo e la pioggia abbiamo proseguito con l’attività. Racconto così la storia della nostra scuola di danza durante il covid, siamo comunque riuscite a rimanere unite”.