Da ormai un anno il mondo intero sta vivendo un dramma quotidiano chiamato covid-19. Le immagini che ci accompagnano quotidianamente, tramite le televisioni e non solo, ci danno l’idea di quanto distruttivo sia questo virus.

“Ad affrontare questo nemico ci sono i nostri eroi della sanità, medici infermieri oss e gli addetti alle pulizie – dice Giuseppe Falbo, titolare della Clean Star di via Martiri della Libertà 44 a Imperia.

Con questa mia, sono a ringraziare pubblicamente tutti i nostri collaboratori che quotidianamente lottano e si impegnano per svolgere il loro lavoro con dedizione e professionalità. Il vostro impegno è stato determinante fin dall’avvio della pandemia nel marzo 2020, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e garantendo un servizio essenziale per l’intera comunità.

Purtroppo la crisi sanitaria ha portato con sé anche quella economica, mettendo a dura prova tante aziende italiane con una perdita del PIL, nel 2020, dell’8% – prosegue. La politica aziendale della Clean Star fin dal 2007 è sempre stata chiara: puntare sulle persone, investire sul proprio capitale umano. Anche in questo periodo complicato ci siamo riusciti insieme, nessuno è rimasto indietro e tutti i nostri 50 collaboratori, impiegati a inizio 2020, sono stati riconfermati.

La Clean Star è orgogliosa di voi, GRAZIE”.

La Clean Star è aperta dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, in via Martiri della Libertà 44 a Imperia. Per informazioni o preventivi telefonici: 0183651075.

Informazione pubblicitaria