[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/267088816″ videoadsurl=”https://vimeo.com/262631950″ adsurl=”http://www.newgenerationsrl.it/”]Grande successo per la prima “cena stellata a 4 mani”, con pienone al ristorante La Femme di San Bartolomeo al mare, dove lo chef di casa Roberto Rollino ha duettato con il milanese Tano Simonato. Evento inserito all’interno di Aromatica, la grande kermesse dedicata a basilico, erbe e profumi del Ponente ligure che proseguirà fino al 1 maggio.

Lo chef, titolare del Ristorante Tano passami l’olio, è stellato dal 2008. Una cucina molto particolare, quasi giocosa, in cui l’olio extravergine d’oliva ha un ruolo importante. Nella sua madia ne ha ben 60 tipi diversi, tutti di altissima qualità.

In questa cena speciale ci propone un piatto estremamente elegante e in perfetto stile Aromatica: un filetto di vitello rosa cotto a bassa temperatura per otto ore e speziato con le erbe. Lo ha incontrato per Riviera Time in cucina Roberto Mostini.