La candidata della lista “Alberto Biancheri Sindaco” Daniela Lantero si presenta
play-rounded-outline
01:34

La candidata della lista “Alberto Biancheri Sindaco” Daniela Lantero si presenta

Daniela Lantero, candidata al consiglio comunale di Sanremo a supporto del sindaco Alberto Biancheri si presenta ai microfoni di Riviera Time.

Daniela, estetista di 44 anni, ha deciso di scendere in campo con la lista “Alberto Biancheri Sindaco” e sarà in coppia con l’assessore uscente Mauro Menozzi, anche lui in corsa per le prossime amministrative.

Dare un contributo alla città di Sanremo: è questo il suo obiettivo ed in particolare per quanto riguarda il quartiere della Pigna. Da anni infatti Daniela abita nella città vecchia e vive in prima persona le vicende e le abitudini degli abitanti: “Avendoci vissuto un po’ di anni da sola, mi piacerebbe dare un contributo per migliorare la situazione degli abitanti della Pigna perché è un magnifico borgo e si potrebbero fare davvero molte cose”.

Nel corso del tempo la situazione è migliorata con il potenziamento dell’illuminazione e diverse iniziative organizzate per attirare persone, ma c’è ancora da fare: “Chi meglio di chi ci ha abitato e continua ad avere una casa alla Pigna può dare il proprio contributo. È stato fatto molto ma è un borgo bellissimo che potrebbe essere ancora tanto migliorato“.

 

Messaggio elettorale