La Biancheri Creazioni, azienda di Camporosso leader nella ricerca, produzione e commercializzazione world wide di bulbi di Anemone e Ranuncolo, al centro di un interessante progetto insieme ad alcuni studenti dell’Università di Nizza.

I giovani dovevano sviluppare un progetto sul tema delle nuove tecnologie di comunicazione per completare il proprio percorso di studi. L’dea avuta dagli studenti nizzardi è stata quella di contattare un’azienda internazionale per offrire la traduzione di testi e di pagine web quale motore della comunicazione. La scelta è caduta proprio sulla Biancheri Creazioni.

“Dal colloquio fatto con i ragazzi nella nostra sede, abbiamo capito che il progetto era importante e quindi si è pensato di dare loro la possibilità di attuarlo, fornendo testi necessari in italiano e inglese che introducono nel nostro catalogo la linea dei nostri fiori”, spiegano dall’azienda di Camporosso.

E stato un piacere accogliere questi quattro studenti”, proseguono. “Sara, Mailliw , Imrame Ikram hanno da  subito dimostrato capacità , attenzione e spigliatezza nel proporsi offrendo così il proprio contributo con le loro traduzioni in spagnolo, francese, russo e cinese”.