marco scajola

La “Banda Musicale Riviera dei Fiori, Filarmonica Città di Imperia“, ieri sera ha invitato nella propria sede l’assessore regionale Marco Scajola per un incontro.

“Grazie agli amici della ‘Banda Musicale Riviera dei Fiori, Filarmonica Città di Imperia’ per l’invito e per il piacevole incontro avuto ieri. Le bande musicali rappresentano un patrimonio da valorizzare. Durante l’incontro ho voluto consegnare una targa della Regione Liguria, a firma anche del Presidente Giovanni Toti, per testimoniare la stima, l’amicizia e la riconoscenza per una realtà che da molti anni opera sul territorio. Complimenti a tutti i membri per l’impegno e la dedizione”.

Commenta il presidente della Banda, l’avvocato Giovanni Di Meo: “La Filarmonica Città di Imperia è  onorata per questo riconoscimento ed  è grata per il supporto fondamentale che da anni riceve dall’assessore Marco Scajola e dalla  Presidenza della Regione. Un’istituzione tradizionale  cittadina che esiste dal 1814 ha bisogno del sostegno di tutti per continuare a vivere, allietare le persone  e auspicabilmente essere riscoperta. Grazie di tutto!”