Gli atleti della società sportiva Kick Boxing–K1 di Ospedaletti hanno conquistato altre sette medaglie d’oro a Genova nel corso dell’International Cup – Sport da combattimento che si è svolta lo scorso fine settimana nel capoluogo ligure. La società sportiva, vanto cittadino, guidata dal maestro Mauro Castellari ha fatto il pieno di medaglie conquistando 7 medaglie d’oro, una per ogni categoria rappresentata. Questi i nomi degli atleti della Kick Boxing K1 Ospedaletti vincitori nelle relative categorie di peso: Samuele Parigino nella 50kg, Pierandrea Marostica nella 59kg (due ori), Mattia Mollica nella 63kg, Maurizio Dimarco nella 65kg, Nicolas Morselli nella 66kg, Alex Muia nella 74kg.
Nel corso degli ultimi due anni e mezzo la Kick Boxing K1 Ospedaletti si è rivelata essere l’associazione sportiva del Ponente ligure più premiata in assoluto, con la conquista di 7 titoli Mondiali, 8 titoli Europei, 11 titoli Italiani e 2 titoli Elite assoluti, per un bilancio complessivo da record con 309 match vinti su 321 disputati.
Dichiara il sindaco Daniele Cimiotti: “La nostra amministrazione crede molto nello sport, nel suo alto valore sociale ed educativo, e per questo è nostra intenzione sviluppare eventi e manifestazioni sportive capaci di attrarre spettatori, a beneficio dell’economia del paese e quale cassa di risonanza internazionale per la nostra città”.