piazza chierotti arma di taggia

Il 10 settembre, dal pomeriggio sino alla sera, si terrà in piazza Chierotti, un evento completamente gratuito dedicato allo sport, organizzato dall’ASD Karate Arma Taggia.

Le attività fitness, dinamiche ed interattive, inizieranno alle ore 18.30 con una prima lezione di aerobica, per poi proseguire alle 19.30 con una lezione di pilates: entrambe saranno tenute dai trainer certificati Valentina Sabia ed Elisa Anfossi. Alle 21.00 inizierà l’evento di karate Shotokan, dove alcuni degli allievi dell’ASD Karate Arma Taggia, sotto la supervisione dei maestri Valentina Sabia e Gabriele Veneziano, presenteranno la loro arte marziale, con particolari dimostrazioni di kihon, kata e kumite.

“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a portare con sé un tappetino fitness per svolgere insieme le lezioni di aerobica e pilates”, commenta l’Asd.

L’organizzazione ringrazia il Comune di Taggia, in particolare l’assessore con delega al turismo Barbara Dumarte ed il consigliere delegato allo sport Giancarlo Ceresola per la disponibilità e l’opportunità concessa.