La voce di John Osborn incanta Diano Marina
play-rounded-outline
02:43

 

L’Estate Musicale Dianese,  uno degli appuntamentio più sentiti ed attesi del calendario manifestazioni di Diano Marina, parte col botto. A salire sul palco di Villa Scarsella ieri sera, mercoledì 5 luglio, è stato lo statunitense John Osborn, uno dei tenori più quotati in circolazione a livello internazionale.

Osborn, 45enne si è già esibito con successo sui più importanti palcoscenici, dal Metropolitan di New York alla Fenice di Venezia, dal Royal Opera House di Londra all’Arena di Verona. Centinaia di interpretazioni, dal 1996 – anno in cui ha debuttato – ad oggi, nei teatri e nelle arene più prestigiose.

Nel corso della serata Osborn ha ricevuto il Premio Città di Diano Marina, riconoscimento che annualmente viene consegnato ad un big dello spettacolo. In passato è stato conferito ad artisti del calibro di Mariella Devia, Daniela Dessì, Fabio Armiliato e Roberto Servile.

Riviera Time ha incontrato questo artista di fama internazionale, che ci ha parlato un poì di se, della lirica e dell’amore verso l’Italia.