tennis arma di taggia

Il 1° Trofeo “Io gioco per la Lilt” nasce per sostenere le azioni d’informazione sui corretti stili di vita, l’anticipazione diagnostica e ricerca, nonchĂ© tutte le attivitĂ  di supporto che quotidianamente la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) porta avanti sul territorio della provincia d’Imperia.

Si è appena concluso il mese di ottobre volto alla prevenzione al femminile e subito il mese di novembre ci vede impegnati a stimolare l’attenzione dell’universo maschile con il “Percorso azzurro”, offrendo la possibilitĂ  di visite urologiche gratuite presso la nostra sede in Sanremo.

Attenzione alla nostra salute, a tutto tondo come tonda è una pallina da tennis. L’appuntamento sportivo nei giorni di sabato 13 e domenica 14 novembre presso i campi dell’Associazione “Amatori Tennis Armesi” ad Arma, in via Lungomaresi, vuole essere un richiamo, una battuta in velocitĂ  per difendere la nostra salute.

Il 1° Trofeo Lilt, doppio giallo, sarà a iscrizione individuale, con due partite garantite, in orario 10-18.00. La premiazione delle tre prime coppie classificate si terrà domenica 14 novembre ore 18.00. Per l’iscrizione è prevista una quota di 20 euro. Per informazioni contattare i numeri: 347/2912694, 3397520169, 393/5256768.

Che l’attività fisica sia un toccasana per la salute non è certo una novità: l’assenza di esercizio regolare resta uno dei più importanti fattori di rischio su cui agire nel concreto e nel quotidiano per prevenire i tumori. Questo momento di sport e condivisione, con una forte valenza benefica, è stato reso possibile grazie alla collaborazione di “Amatori Tennis Armesi”, con il sostegno di Conad e il Patrocinio del Comune di Taggia.