costanza pireri

Il vicesindaco del Comune di Sanremo, Costanza Pireri, è rimasta travolta da un’auto, intorno alle 19 di oggi, mentre attraversava sulle strisce pedonali lungo corso Marconi, all’altezza di Capo Nero.

Pireri è stata prontamente soccorsa dal personale del 118, che l’hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Borea. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti di Polizia e i Carabinieri per i dovuti accertamenti.

Nella tarda serata, a seguito dell’evolversi della situazione, il vicesindaco è stata trasferita presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per ulteriori accertamenti.

Riceviamo e pubblichiamo i messaggi di vicinanza al vicesindaco:

Tutto il gruppo di Progetto Comune Sanremo desidera esprimere il proprio conforto e la sua vicinanza all’Assessore Costanza Pireri. Confidando nella sua forza fisica e  nella sua determinazione, di cui già in passato ci ha dato prova, ci auguriamo una pronta guarigione ed un altrettanto veloce recupero“.

Il Partito Democratico di Sanremo esprime piena solidarietà al Vice Sindaco Costanza Pireri per l’incidente avvenuto ieri pomeriggio, augurandole una pronta guarigione. Speriamo vivamente che possa presto tornare a contribuire con il suo vigore alla politica cittadina. La nostra vicinanza e sostegno vanno a lei e alla sua famiglia in questo momento difficile, augurando una rapida ripresa“.

Il Comitato elettorale per Gianni Rolando Sindaco, esprime all’Assessore Costanza Pireri un augurio di pronta guarigione e ripresa“.

La redazione di Riviera Time esprime massima solidarietà all’Assessore Pireri con gli auguri di pronta guarigione.