video
play-rounded-outline
01:06

Emozionato per la presentazione ‘in presenza’ della mostra a Santa Tecla, il sindaco di Sanremo nell’occasione ha anche affrontato il delicato tema delle manifestazioni estive, tra certezze e qualche dubbio.

“Da diverse settimane stiamo discutendo con la Rai riguardo l’evento promesso da Amadeus ai sanremesi durante il Festival”, ha detto Alberto Biancheri.

“Ho già parlato al telefono con lui che mi ha confermato la sua disponibilità ma è chiaro che non si possono fare i conti senza l’oste. Aspettiamo che la Rai si esprima, ci sono degli incontri previsti nei prossimi giorni per capire meglio come affrontare questo argomento”.

In attesa del Calendario, ci conferma che il via alla stagione estiva avverrà in concomitanza con la partenza della regata ‘Giraglia’?

“Sì, la Giraglia è un evento fondamentale, importantissimo, per il quale lo Yacht Club Sanremo e il suo presidente Zaoli, con lo Yacht Club Italiano a Genova hanno fatto un lavoro straordinario. Noi siamo felicissimi di essere tra i principali attori di questo appuntamento, sono sicuro che questo sarà un buon inizio per tutta l’estate”.