[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/247321978″]Andrà in onda domani in prima serata su Rai 1 “Sarà Sanremo”, il contest musical che porterà i sei vincitori sul palco dell’Ariston per competere nella sezione ‘Giovani’ durante il Festival 2018. A questi si andranno ad aggiungere due cantanti selezionati dagli otto usciti da ‘Area Sanremo’.

La serata verrà trasmessa live da Villa Ormond, ormai location favorita per questo vero e proprio reality che, come ormai da tradizione, apre l’atmosfera festivaliera a due mesi dalla kermesse canora.

Durante la serata di domani saranno anche rivelati i nomi dei ‘big’ che prenderanno parte al prossimo Festival. Una serata importante che vedrà grandi sorprese tra cui la probabile presenza di Claudio Baglioni, direttore artistico della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Ne abbiamo parlato con i protagonisti di “Sarà Sanremo 2017”: il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli, i presentatori Claudia Gerini e Federico Russo, e l’ “incursore” Rocco Tanica.