Porte aperte all’Istituto Galilei Galilei di Arma di Taggia. Sabato 29 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00, tutti gli interessati a intraprendere un percorso universitario potranno partecipare all’Open Day per scoprire una delle realtà più importanti sul panorama nazionale: parliamo dell’Università Niccolò Cusano, leader nella formazione online.

Quale facoltà scegliere? Quali vantaggi dà un titolo di laurea nel mondo del lavoro? Quali sono i vantaggi della formazione online? A queste e molte altre domande risponderanno i referenti locali dell’Università Niccolò Cusano Imperia.

L’appuntamento è in via della Stazione 6 ad Arma di Taggia, una delle 72 sedi sparse in tutta Italia.

Oltre al vasto campus d’eccellenza a Roma, l’università dà la possibilità di studiare completamente online comodamente a casa grazie a una piattaforma di ultima generazione che permette di seguire le lezioni, consultare in qualsiasi momento il materiale didattico, eseguire test di autovalutazione e molto altro.

Gli esami sono tutti sostenibili con prova scritta e vengono svolti un venerdì ogni cinque settimane. Possono essere sostenuti comodamente nelle sedi riconosciute vicino a casa (come l’Istituto Galileo Galilei di Taggia), con un conseguente risparmio sulle spese di trasferta.

Se aggiunto al risparmio per quanto riguarda i testi (il materiale è infatti visibile completamente online), la spesa è minima e si riduce alle tasse universitarie: 3000 euro annuali rateizzabili in sei rate oltre a 140 euro per la tassa regionale.

Sono ben 24 i corsi di laurea suddivisi in 6 aree tematiche: Scienze della Formazione e dell’Educazione, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Ingegneria.

Per maggiori informazioni su Unicusano Imperia e l’Open Day di sabato 29 febbraio ad Arma di Taggia è possibile consultare il sito dell’Istituto Galileo Galilei (www.istitutogalileogalilei.eu), inviare un’email all’indirizzo imperia@unicusano.it o chiamare il numero 0184-42233.

Informazione pubblicitaria