Cerri russo riolfo
Da sinistra a destra: Chiara Cerri, Veronica Russo, Mabel Riolfo

Ora è ufficiale. Chiara Cerri, Mabel Riolfo e Veronica Russo entrano in Consiglio regionale. È infatti in corso in questi momenti la seduta del consesso ligure con all’ordine del giorno le dimissioni dal mandato di consigliere degli eletti che sono stati nominati assessori. Cerri, Riolfo e Russo sostituiranno nell’ordine Marco Scajola, Alessandro Piana e Gianni Berrino.

La provincia di Imperia potrà dunque contare da oggi su quattro Consiglieri regionali, le tre suddette più il rappresentante del Partito Democratico Enrico Ioculano. A questi si aggiungono i tre assessori nominati in precedenza e scelti da circa un mese per far parte della Giunta del ‘Toti Bis’. Veronica Russo, ex consigliera di Vallecrosia, non ricopriva in questo momento altre cariche istituzionali, mentre Chiara Cerri dovrà rinunciare al ruolo di vicesindaco di Taggia e la ventimigliese Mabel Riolfo a quella di assessore ai Servizi sociali, educativi e scolastici del comune frontaliero.

Articolo precedenteLiguria in zona ‘arancione’, il vicepresidente regionale Piana: “Olivicoltori liguri possono proseguire la propria attività sul territorio”
Articolo successivoMabel Riolfo in Consiglio regionale: “Un onore per me poter rappresentare la provincia di Imperia”