imperiese supercoppa

Buon inizio di settimana per la Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese che raccoglie due vittorie in altrettante partite interne. 

Ieri sera, al ‘Paolo Gandolfo’ di Dolcedo, Federico Raviola e compagni hanno battuto 9-3 SubalCuneo di Roberto Corino, nel recupero della settima giornata di Serie A.  Partita inizialmente equilibrata con i piemontesi che vanno avanti due volte. I dolcedesi rimangono attaccati nel punteggio e, dopo il sorpasso, si lanciano verso la vittoria. Su tutti, sono le battute di capitan Raviola e il gioco al muro di Davide Iberto ad ergersi nella tiepida serata nell’entroterra imperiese. Sono così cinque le lunghezze accumulate che pongono l’Imperiese al terzo posto in classifica e, venerdì sera, 26 maggio, ci sarà la trasferta a Cortemilia in casa di Massimo Vacchetto.

Lunedì sera anche la quadretta capitanata da Daniele Grasso, in Serie C1, aveva fatto bottino pieno battendo 9-0 la Centro Incontri. I ragazzi allenati da Pellegrini salgono così al secondo posto della regular season con cinque punti.