video
play-rounded-outline
01:45

Torna domani il black friday cittadino a Imperia. Una giornata di sconti e opportunità, a orario continuato, in tanti negozi di Porto Maurizio e Oneglia.

Ne abbiamo parlato, alla vigilia dell’evento, con Alessandro Bellotti, negoziante di via Monti, da sempre tra i più attivi nell’organizzazione di iniziative commerciali.

“Non è un periodo facile per tutti a livello sanitario e anche per noi a livello economico – ammette – quindi c’è grande attesa per questo evento. L’organizzazione è uguale alle precedenti edizioni con l’orario continuato e i classici sconti del black friday. L’invito è quello di venirci a trovare in negozio con le stesse opportunità che si hanno online”.

Proprio l’online è sempre di più il grande competitor dei negozi cittadini: “Noi come altre città in Italia – dice Bellotti – abbiamo deciso di muoverci in maniera sinergica tutti insieme per creare un qualcosa che attirasse i clienti e permettesse ai negozi di prossimità e alla cittadinanza di vivere un momento comune”.