video
play-rounded-outline
02:42

Open mat e dj set per beneficenza. A organizzarlo per la giornata di sabato 18 dicembre è l’Asd Infinity Tribe JiuJitsu insieme all’associazione Ippocedro. Quest’ultima è nata in memoria del prematuramente scomparso Luciano Calzia e da anni si prodiga nel sociale in tutta la città.

Dalle 15 alle 17 i locali della palestra, in via dei Gelsomini 8, ospiteranno una serie di sparring dimostrativi di brazilian jiujitsu tra atleti di casa, amici e sportivi da fuori. Il tutto sarà ritmato dalla musica di Luca Augeri, in arte dj Auger, e seguito da un piccolo rinfresco.

A spiegarci meglio l’iniziativa il titolare dell’Asd Infinity Niccolò De Paolo: “In sostituzione della classica partita di calcio che ogni 26 dicembre organizziamo in memoria di Lucio e che quest’anno per vari motivi non riusciremo a fare, abbiamo pensato a questo piccolo evento che unisce sport e beneficenza. L’ingresso ai locali e al rinfresco seguente sarà infatti a offerta e tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione Ippocedro. Una buona occasione per fare un brindisi, stare insieme e fare del bene”.