
Torna domani, venerdĂŹ 23 novembre, lâatteso appuntamento con il Black Friday, la giornata degli sconti nata negli Usa come simbolo dello shopping natalizio e da lĂŹ esplosa in tutto il mondo.
“I vantaggi per i consumatori sono evidenti, è una giornata dove si possono fare gli acquisti della stagione con sconti importanti. Un’occasione, a inizio feste natalizie, per fare buoni acquisti e trovare soddisfazione, sia per gli operatori che per la clientela” spiega Claudio Roggero, Direttore Generale Confcommercio Imperia.
Un giorno importante sotto lâaspetto commerciale, in quanto costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti sia sulla capacitĂ di spesa dei consumatori.
A Imperia il primo ‘venerdĂŹ nero’ è arrivato nel 2016, con 64 negozi aderenti diventati poi 77 lâanno successivo. “Sempre piĂš negozi aderiscono, il successo sarĂ senz’altro garantito” conclude Roggero.