Imperia, terminata la pulizia dei cimiteri cittadini

Si è concluso nel corso del fine settimana il programma puntuale di taglio dell’erba e pulizia di tutti i cimiteri cittadini, avviato lo scorso 25 luglio dall’assessore con delega a Frazioni e Cimiteri, Antonio Gagliano, su impulso del sindaco di Imperia, on. Claudio Scajola. L’ultimo intervento, in ordine temporale, è stato quello al cimitero di Porto Maurizio.

“Riportare il giusto decoro in tutti i cimiteri cittadini credo fosse doveroso. Abbiamo preso un impegno, ci siamo dati un piano dettagliato e lo abbiamo rispettato a pieno”, commenta l’assessore. “Ringrazio i responsabili della Taknoservice, Antonio Russo e Santo Bertè, e tutti i lavoratori, che hanno dimostrato grandissima professionalità”.

“Questo è tuttavia soltanto l’inizio”, prosegue Gagliano. “Continueremo a tenere alta l’attenzione sui cimiteri, con interventi di manutenzione costanti, e da domani partiremo con un altro programma puntuale di pulizia che riguarderà tutte le frazioni. Il primo intervento verrà effettuato a Torrazza”.

Articolo precedenteImperia, arrestato ladro nei pressi del Lidl
Articolo successivoBagno di folla a Mendatica per la festa della Cucina Bianca