carabinieri

Questa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di trentaquattro anni, originario del sud America e già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di una segnalazione arrivata al 112 e riguardante una presunta attività di spaccio ad Oneglia in piazzetta dell’Olmo, quasi mimetizzato in mezzo ad un capannello di giovani e giovanissimi, hanno individuato e fermato lo straniero che da subito ha manifestato una certa reticenza ad essere controllato, sino ad arrivare al punto di aggredire, fortunatamente senza conseguenze, i militari operanti.

Sono quindi scattate le manette nei confronti dell’uomo che, una volta perquisito accuratamente, è stato trovato anche in possesso di qualche grammo di hashish ed adesso dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei Carabinieri di Imperia, in attesa del rito direttissimo che si terrà nei prossimi giorni.