pizza

Seris, società partecipata del Comune di Imperia, comunica che in seguito alla sospensione del servizio di ristorazione scolastica per la chiusura delle scuole come da DPCM, ha deliberato donare quanto non utilizzato per la preparazione dei pasti alla Croce Rossa che dal giorno 17 attiverà un servizio di banco alimentare per le fasce deboli.

“Inoltre – comunica la società – per ringraziare i medici e personale ospedaliero impegnati in questi giorni in una estenuante lotta per assistere molti concittadini, domani verranno preparate pizze, focacce farcite e crostate che verranno donate al pronto soccorso e ospedale di Imperia.

In questo momento di estrema difficoltà sentirsi parte di una comunità è di estrema importanza, siamo tutti uniti nella lotta contro un “piccolo e cattivissimo mostro”.

Ognuno nel suo piccolo deve fare la sua parte per tornare il prima possibile alla normalità. Seris con questi piccoli gesti intende ringraziare tutto il personale ospedaliero e ringrazia altresì i propri dipendenti sempre disponibili e collaborativi”.