laura gandolfo spiagge libere attrezzate

È stato pubblicato oggi il bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione delle spiagge libere attrezzate di Imperia.

Nel dettaglio la gara è di 1 milione e 760mila euro con durata dell’affidamento di quattro anni ed eventuale possibile proroga di un ulteriore anno. Coinvolte cinque spiagge a: borgo Marina, borgo Foce e tre a borgo Prino tra lungomare Colombo e giardini Dante. A ognuna di esse è stato affidato un canone annuale che consiste in un valore stimato che va obbligatoriamente inserito nel bando.

A spiegarlo a Riviera Time è l’assessore alle Spiagge Laura Gandolfo contattata in merito all’argomento: “Il valore stimato che si evince dal bando è obbligatorio per legge, ma non corrisponde al costo della gestione che è invece pari al canone demaniale. C’è tempo fino al 29 aprile per presentare le domande, poi correremo per aggiudicare in modo che a inizio maggio sia tutto fatto. Abbiamo portato avanti un lavoro davvero importante e mi auguro che ci sia una grande partecipazione e che le spiagge abbiano gestori validi che possano soddisfare le esigenze di cittadini e turisti”.