Imperia, presentato il libro di Mirco Marvaldi sui 40 anni di storia del Comitato San Giovanni
play-rounded-outline
02:10

È stato presentato ieri pomeriggio, presso la Sala del Museo dell’Olivo “Carlo Carli”, il libro 1981-2020 quarant’anni di storia curato dallo storico socio del Comitato San Giovanni Mirco Marvaldi.

Il volume, composto da 280 pagine, è disponibile già da oggi presso la Libreria Ragazzi di Imperia o contattando direttamente la segreteria del Comitato. Parte dei proventi ricavati dalla vendita del libro saranno destinati a sostenere l’opera di ricerca della LILT lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Sanremo-Imperia e dell’Ospedale Pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova.

Il libro sulla storia del Comitato San Giovanni rappresenta il ricordo e la memoria dell’impegno di tante persone che negli anni hanno operato all’interno dell’associazione ed anche uno stimolo per i più giovani a salvaguardare e proseguire il lavoro di volontariato iniziato nel lontano 1981.

Nel servizio di Riviera Time le interviste al presidente del Comitato San Giovanni, Marco Podestà, e all’autore del libro Mirco Marvaldi.