Il calendario manifestazioni estive della città di Imperia prosegue martedì 10 agosto con un nuovo appuntamento del cinema all’aperto.

Nella splendida cornice della spiaggia di Borgo Foce sarà proiettato Grease – Brillantina, celebre film musicale del ’78 con John Travolta e Olivia Newton-John. 

“Una serata dedicata a un classicissimo della cinematografia mondiale, Grease, che nella meravigliosa location di Borgo Foce si arricchirà di un fascino inedito. La Foce, con gli interventi voluti dall’Amministrazione, ultima l’inaugurazione dell’ex Tiro a Volo, è uno tra gli angoli più belli di Imperia e riscontra sempre più successo, anche grazie alle tante attività che animano il piccolo borgo”, così l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. La serata avrà inizio alle 21:15. Sarà possibile accedere sino a esaurimento posti, nel rispetto delle normative sul distanziamento interpersonale di sicurezza. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Dilettantistica Pesca Sportiva Imperiese.

Articolo precedenteRifinanziato il bando a favore delle botteghe dell’entroterra, 64mila euro per la provincia di Imperia
Articolo successivoDebutto olimpico per lo skate: sport amatissimo anche a Ventimiglia dove crescono gli iscritti alla scuola “XXmiglia Skate”