Manifestazione nel centro storico di Porto Maurizio per l’inizio delle festivitĂ natalizie. L’appuntamento Ăš per il pomeriggio di giovedĂŹ 8 dicembre in via Cascione con âSuoni di Nataleâ, evento organizzato dall’amministrazione comunale di Imperia e il CIV di Porto Maurizio, in collaborazione con Espansione eventi di Paola Savella.
Alle ore 16:00 Ăš previsto lâarrivo di Babbo Natale con la sua Harley Davidson. Dopo un giro per le vie cittadine, numerosi Babbi Natale faranno il loro ingresso in via Cascione (zona ex Banca dâItalia) e distribuiranno ai bambini palloncini colorati e caramelle. SarĂ possibile scattare foto ricordo sulle due ruote con Babbo Natale. L’evento si svolgerĂ in collaborazione con Harley Davidson Italian Club â Liguria.
Alle ore 17:00, sulla balconata del Teatro Cavour, si svolgerĂ il concerto de âI Flautonautiâ, ensemble di flauti diretti dal Maestro Marco Moro; seguirĂ , alle ore 18:00, âMagia di Nataleâ, spettacolo per bambini con il Teatro dei Mille Colori con Babbo Natale e la renna Rudolf in piazza Serra.
In via Cascione ci sarĂ inoltre la cassetta per le letterine di Babbo Natale con un laboratorio per aiutare i bimbi che non lâhanno giĂ preparata a casa. Il CIV di Porto Maurizio curerĂ la distribuzione di cioccolata calda e panettone.
âSarĂ un pomeriggio di festa dedicato a bambini e famiglie. C’Ăš stata una collaborazione importante tra l’amministrazione comunale, il Civ e tutti gli organizzatori, ai quali vanno i miei ringraziamenti, che ci permetterĂ di offrire alla cittadinanza un altro momento per stare insieme in allegria. L’obiettivo che ci siamo dati con il sindaco Scajola, anche per queste festivitĂ natalizie, Ăš di far respirare un clima di vitalitĂ in cittĂ , in modo da sostenere anche i nostri commerciantiâ, commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.








