Al via la giornata più intensa ed attesa di Ineja 2018: i festeggiamenti per San Giovanni. Il programma di oggi prevede un ampio ventaglio di attività che andrà avanti fino a tarda notte con l’attesissimo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio.

Alle ore 18.00 partirà dalla Basilica di San Giovanni Battista la Processione per le strade del centro storico della Città, con le statue e le casse dei Santi  Patroni ed i grandi Crocifissi. Ad animare il tragitto la Banda Musicale Città di Imperia. La celebrazione si concluderà con la Benedizione Eucaristica in Chiesa.

Terminata la parte della giornata dedicata all’aspetto religioso, prenderà il via quella più ludica con tante novità. Prima fra tutte la serata a tema “Grease Night”. Alle ore 23.00 lo spettacolare gioco di fuochi pirotecnici nel bacino portuale della banchina di Oneglia sulla spianata Borgo Peri.

Il programma completo su tutti gli eventi e sulla gastronomia di oggi è disponibile sul sito www.ineja.it e sui canali social Facebook (https://www.facebook.com/pg/Ineja-Comitato-di-San-Giovanni-e-Accademia-dello-Stoccafisso) e Instagram (https://www.instagram.com/ineja_official)

Articolo precedenteLa classifica settimanale dei 10 video più visti su Riviera Time dal 17 al 23 giugno
Articolo successivoImperia al ballottaggio, affluenza in calo: i dati alle 12