Al via la giornata piĂą intensa ed attesa di Ineja 2018: i festeggiamenti per San Giovanni. Il programma di oggi prevede un ampio ventaglio di attivitĂ  che andrĂ  avanti fino a tarda notte con l’attesissimo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio.

Alle ore 18.00 partirà dalla Basilica di San Giovanni Battista la Processione per le strade del centro storico della Città, con le statue e le casse dei Santi  Patroni ed i grandi Crocifissi. Ad animare il tragitto la Banda Musicale Città di Imperia. La celebrazione si concluderà con la Benedizione Eucaristica in Chiesa.

Terminata la parte della giornata dedicata all’aspetto religioso, prenderĂ  il via quella piĂą ludica con tante novitĂ . Prima fra tutte la serata a tema “Grease Night”. Alle ore 23.00 lo spettacolare gioco di fuochi pirotecnici nel bacino portuale della banchina di Oneglia sulla spianata Borgo Peri.

Il programma completo su tutti gli eventi e sulla gastronomia di oggi è disponibile sul sito www.ineja.it e sui canali social Facebook (https://www.facebook.com/pg/Ineja-Comitato-di-San-Giovanni-e-Accademia-dello-Stoccafisso) e Instagram (https://www.instagram.com/ineja_official)