Il prossimo sabato 20 gennaio, alle ore 17, gli appassionati di musica sono invitati all’oratorio dell’Assunta, la chiesa sconsacrata situata in via Carmine a Costa d’Oneglia, frazione di Imperia, per assistere al concerto del Maestro fisarmonicista taggiasco Gianni Martini. L’evento si tiene in occasione della festa dedicata al Santo Patrono Antonio Abate.

Gianni Martini stupirà il pubblico con un assolo coinvolgente, eseguendo brani di autori illustri come Rota, Gershwin e Piazzolla. Il concerto sarà arricchito da proiezioni curate da Casa de Tango by Etnotango, che includono dipinti di Claudio Cullino e Silvio Vincenti, insieme alle fotografie di Ermanno Crotto. Questo rappresenta un’anteprima di ciò che verrà proposto durante la Festa della Bandiera Argentina del 2024.

L’iniziativa è organizzata dal Circolo Manuel Belgrano di Costa d’Oneglia e si inserisce nei preparativi per la 37esima Festa con Notte Bianca, programmata per sabato 29 giugno 2024. Questo evento rappresenta un modo speciale per coinvolgere la comunità costese nelle celebrazioni del centenario di Imperia.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti, senza possibilità di prenotazione. Un’occasione imperdibile per godere di musica di qualità e anticipare le festività che animeranno la città nel corso dell’anno.