notte bianca imperia 2019

La Notte Bianca di Imperia sta arrivando. Domani sera, sabato 20 agosto, a partire dalle ore 18:30, le vie e le piazze del centro storico di Porto Maurizio si riempiranno di profumi, sapori, musica e vita. L’evento rientra nel calendario della manifestazioni estive del Comune ed è organizzato dal Comitato Porto Maurizio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Ampio spazio quest’anno alla musica dal vivo delle band locali, selezionate nei mesi scorsi da un’apposita commissione istituita da Comune e CIV. Si tratta di Paolo Bianco Dj, Black Beat soul band, Mercenari Rock, Efem System, BluCobalto, The Badweathers, Cool Cats Rock and Roll Boys band. A queste si aggiungono i gruppi scelti dalle singole attività, che sono: The Nuclears, Rodolfo Bignardi, Dj Marcelo, The Wawers 51, Tania Paterno e Francesca Cammisa.

Inoltre quest’anno piazza Mameli si trasformerà per una sera in una grande pista da ballo con un The Klub Dj set, con vari artisti ad alternarsi alla consolle.

“Mai così tante band dal vivo come quest’anno, un evento in piazza Mameli rivolto soprattutto ai più giovani: ci aspettiamo un grande successo per questa Notte Bianca, alla quale lavoriamo da mesi insieme al Civ, che ringrazio a partire dal suo presidente Riccardo Caratto. C’è grande attesa da parte degli esercizi commerciali della zona e di tutti i cittadini. Si respira quella voglia di ripartenza che ha caratterizzato l’intero calendario eventi estivo e che era l’obiettivo che ci eravamo posti con il sindaco Scajola dopo i due anni difficili della pandemia”, commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.