video
play-rounded-outline
04:37

L’allerta gialla non ferma l’Expo Alpi del Mare, mostra mercato nell’ambito della festa di San Maurizio, dedicata al patrono del rione, con spettacoli di danza e musica. Produttori locali, specialità sia liguri che piemontesi promuovono la territorialità con caratteristiche anche biologiche e con prodotti a km zero, artigianato creativo e artistico ispirato alla bellezza della costa ligure.

Riviera Time ha incontrato i suoi protagonisti per le vie principali di Porto Maurizio di Imperia (Via Cascione e Via XX Settembre).

Il programma

Oggi alle ore 16:00 per le vie del centro spettacolo per grandi e piccini con la ‘Family Band Four‘; alle ore 21:00 alla Basilica di San Maurizio l’Open Orchestra in concerto.

Domani alle ore 16:00 per le vie del centro Country Western Dance a cura dell’Old Wild West.

Sono coinvolti nell’operazione e in un grande progetto di comunicazione i bar e i ristoranti del centro storico con tutte le attività commerciali in un fine settimana ottimo per il ritorno alla normalità con l’apertura delle scuole. Apertura degli stand dalle 9:00 alle 20:00.

Nel video servizio a inizio articolo, le interviste complete a Aldo De Michelis (gelateria Perlecò di Alassio), Simone Gati (hobbista), Chiara Francesca Tealdi (Vasiperorchidee.it), Jonathan Duke (Azienda agricola Chiocciole Stellate), Claudio Fioratto (Azienda Agrivitivinicola Garino) e Alberto Di Sante (Azienda agricola R’ame’).