ineja c'è

Domenica 27 gennaio 2019 prende il via la seconda edizione della CMP Urban Trail Imperia. L’evento, anche quest’anno, viene organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica MonesiYoung, in collaborazione con la Regione Liguria, la Provincia e il Comune di Imperia e il Comune di Vasia.

Nell’edizione 2019 la manifestazione di trail running imperiese prevede molte novità. Tra queste la collaborazione con il Comitato di San Giovanni, che curerà la parte gastronomica dell’evento.

Gli chef di “Ineja c’è” saranno presenti con alcune ricette Made in Imperia e un menù speciale, questa volta a misura di sportivo: torta di patate e torta di verdura di Porro, fusilli Raineri al pesto Clas, trivelline CMPSport al sugo CMPSport, birra della club house rugby Imperia e infine caffè Santa Barbara e caffè Ferrari.

Il punto di ristoro per tutti i partecipanti sarà allestito presso il campo da rugby di Imperia (Strada Cason della Guardia, 19) domenica 27 gennaio a partire dalla tarda mattinata. Ineja c’è…e vi aspetta!