video
00:22

Sciopero e protesta per i dipendenti Rt che non ricevono il proprio stipendio, anticipo sul mese di ottobre permettendo, dal 27 agosto.

Questa mattina stop alle corse con tanti cittadini da Ventimiglia ad Andora rimasti a piedi. Poi la partenza di un vistoso quanto rumoroso corteo di autobus da piazza Dante verso la Prefettura, dove è al momento in corso un vertice tra il Prefetto Nanei e le parti coinvolte in questa vicenda.

Una volta giunti nei pressi del palazzo di governo, gli autobus si sono fermati nella corsia a loro riservata, all’altezza della zona conosciuta a Imperia come quella dei due leoni, iniziando a strombazzare per manifestare così il proprio disappunto.

Da segnalare qualche inevitabile disagio di traffico, che è al momento regolato da due agenti della polizia locale di Imperia.

Articolo precedenteSanremo, odg di Lombardi (FdI): “Treni Pop e Rock: si giunga ad un accordo tra RFI e Sncf per l’adeguamento strutturale della stazione di Ventimiglia”
Articolo successivoFratelli d’Italia Sanremo: “Felici per il finanziamento di 1,2 milioni per la messa in sicurezza de ‘La Vesca’”