carnevale ineja

Torna uno degli appuntamenti più attesi dai bambini, e non solo. Sabato 2 marzo, tra maschere, coriandoli e un’invasione di colori, anche quest’anno, il Comitato di San Giovanni, in collaborazione con la Parrocchia di Oneglia, organizza il tradizionale Carnevale.

L’evento è stato strutturato, come da tradizione “made in Ineja”, per creare un pomeriggio di divertimento per tutta la famiglia. Il programma prenderà il via dalle ore 15.00 in piazza San Giovanni con l’animazione di Fortunello e Marbella: baby dance, caramelle, maschere e tanta allegria per tutti, per proseguire con la premiazione delle maschere più originali. Immancabili e presenti come ogni anno i dolci di Carnevale, preparati dagli chef di Ineja.

“Vi aspettiamo sabato 2 marzo in piazza San Giovanni per uno degli appuntamenti più colorati dell’anno! In caso di maltempo la festa sarà rimandata a sabato 9 marzo. Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook e il nostro sito www.ineja.it” – conclude il comitato.

Articolo precedenteImperia, ultima tappa per l’Assessore Marco Scajola per l’illustrazione della nuova legge di rigenerazione urbana
Articolo successivoImperia, grande successo per la mostra su Maragliano all’Archivio di Stato