Porto Maurizio
Porto Maurizio

La Giunta comunale di Imperia ha approvato ieri una convenzione con il CIV Borgo Marina riguardo la cessione a titolo gratuito di 10 telecamere 4k, ad alta risoluzione, al fine di implementare la sicurezza nella borgata marinara.

Il progetto sostenuto economicamente dai commercianti di Borgo Marina, con un investimento di circa 25mila euro, e da fondi regionali e implementato dall’amministrazione comunale incrementa il numero totale di telecamere per la sicurezza a oltre 20.

Commenta il presidente del CIV Davide Cane: “Un ringraziamento particolare al sindaco Claudio Scajola e agli assessori Oneglio e Gagliano per il supporto e per aver fortemente creduto nel progetto”.

Continua l’assessore Gianmarco Oneglio: “Quando i commercianti fanno rete tra loro e con l’amministrazione riescono a raggiungere traguardi importantissimi”.

“La sicurezza è una priorità di questa amministrazione, nostro obbiettivo è aumentare il numero di telecamere ovunque con particolare attenzione alle borgate e alla frazioni”, conclude l’assessore Antonio Gagliano.