[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/266881941″]È stato presentato questa mattina nella sede di piazza San Giovanni il candidato sindaco della lista Sinistra in Comune, Lucio Sardi, coordinatore provinciale imperiese della Sinistra Italiana.

“Imperia vive un momento politico complesso”, ha dichiarato Sardi. “Ripartiamo dai concetti che 5 anni furono proposti da Imperia Bene Comune. La formula non è più la stessa, perché una parte degli alleati ha deciso di fare una strada diversa e di questo ne siamo dispiaciuti.”

Durante la conferenza stampa il candidato ha sottolineato una netta contrapposizione, non solo al centrodestra in quanto tale, ma anche nei confronti dei sui candidati Claudio Scajola e Luca Lanteri. “Espressione dello stesso metodo, dello stesso approccio e della stessa storia. Lanteri è figlio politico dell’ex Ministro. Scajola si ripresenta, invece, come se non avesse responsabilità per tutto quello fatto in questa città, compreso la vicenda del porto,” conclude.

Riviera Time ha intervistato il candidato sindaco Lucio Sardi.