Una serata all’insegna del grande cabaret quella proposta dal Comune di Imperia in collaborazione con il Club Marathon che vedrà andare in scena, domani a Borgo Prino, lo show del celebre imitatore e comico livornese Leonardo Fiaschi.

In questo divertente spettacolo Fiaschi si ribella a se stesso, alla sua identità professionale di comico che sembra non bastargli più e con coraggio e un po’ di pazzia smette di essere un “distributore automatico di voci e ovvietà” per sperimentare nuovi, coinvolgenti linguaggi narrativi attraverso un divertente alternarsi di storie, protagonisti e suoni, che ci regaleranno una serata divertente e totalmente inaspettata!
Uno show che promette scintille, diretto da un altrettanto grande esempio di comicità italiana, Paolo Migone.

L’appuntamento è per domani 18 agosto alle 21:00 a Borgo Prino.

“Un grande artista che dai più noti palchi della TV italiana, come Striscia la Notizia e Domenica In, arriva a Imperia con uno show comico innovativo, tante risate e uno splendido accompagnamento musicale. Un ringraziamento particolare al Club Marathon di Imperia per aver collaborato con l’Amministrazione e reso possibile questo spettacolo nella suggestiva cornice di Borgo Prino” così l’Assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.

Articolo precedenteSan Bartolomeo al Mare: gli Amici del Teatro e Lo Psicanalista domani sera in piazza Torre Santa Maria
Articolo successivoRiva Ligure, questa sera teatro dialettale con “U prexiu de ina buxia”