annullo olioliva

In occasione del ventennale di OliOliva, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo. 

Promosso dall’Azienda Speciale Riviera di Liguria, l’annullo speciale potrà essere richiesto presso lo stand di Poste Italiane,  allestito in Calata Cuneo a Oneglia, nella giornata di sabato 6 novembre, dalle ore 12 alle ore 18, con accesso regolamentato.  

Con l’annullo sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza, presentata direttamente allo sportello temporaneo, dove saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. 

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate allo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Imperia Centro, in Viale Matteotti 155.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Articolo precedenteEditoria, una crisi con effetto domino sulle edicole. “Lavoriamo tutti i giorni solo per sopravvivere” dice Ottazzi
Articolo successivoImperia, al via oggi la 20esima edizione di Olioliva. L’assessore regionale Berrino: “Manifestazione storica e fondamentale per la promozione turistica”