Armonia Festival

Qualcosa di nuovo, magico e festoso l’8 e il 9 giugno porterà ‘Armonia’ e divertimento alla Rabina di Imperia, giardini Luciano Berio. L’atmosfera festosa prosegue per tutto il weekend con l’Armonia Festival‘.

Armonia Festival 

Due giorni con i migliori dj della zona pronti a unirsi per creare un’armonia magica, accompagnati da due dj internazionali. Musica, drink, street food, un insieme di suoni che si combinano simultaneamente a partire dalle 16:30 fino all’1 di notte.

“Abbiamo pensato a un Festival musicale a ingresso gratuito coinvolgendo artisti importanti di livello internazionale. Volevamo fare un evento legato all’atmosfera festosa per un target di pubblico dai 25 anni in su”, ci ha spiegato Nicolò Comiotto, dell’organizzazione.

“A disposizione- ha proseguito il giovane- ci saranno tantissime varietà di cibo e molte attività che andranno a creare una giornata di divertimento sano e soprattutto a basso costo per tutti. Metteremo anche delle attività commerciali molto vintage, ad esempio la vendita dei dischi piuttosto che il mercatino dell’usato che farà un’esposizione”.

Ospiti 8 giugno

Poppy, Giorgio Nola, Andrea Introvigne, Pierre Picozzi

Special guest Dichiara Brothers. Michele e Davide, conosciuti anche come Di Chiara Brothers, sono cresciuti fin dalla prima adolescenza da un’intensa e prematura passione per la musica house. Hanno iniziato a lavorare molto presto alle loro produzioni, approdando sulla scena discografica solo quando il loro prodotto era maturo e pronto per essere lanciato. Il gusto e la selezione dei brani che li contraddistinguono si sono rivelati vincenti. Hanno rilasciato musica su etichette affermate a livello mondiale come Moan, Deeperfect, Revival Newyork,Tbx e molte altre ancora. Le loro uscite sono comunemente suonate da artisti rinomati ed emergenti in tutto il mondo come, Joseph Capriati,Loco Dice, Cuartero, Hector Couto, East and Dubs,Sidney Charles, Toman, Prunk, wAFF, solo per citarne alcuni. Nel 2019 fondano la loro etichetta Creature Records con la quale raggiungeranno i più alti posizionamenti mondiali su beatport su Minimal Deep Tech e Tech house ad esempio con i brani “Whoopy” e “Homy”. Le loro produzioni di successo hanno permesso loro di suonare nei migliori club del mondo performando in Italia, UK, Spagna, Svizzera, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Australia, Argentina, Cile, Uruguay, Perù, Ecuador.

Ospiti 9 giugno

Bbo, Manu, Discoamor e Flaco Scivola.

Special guest Sonido Tupinamba. Curatrice musicale e discJockey nata nelle Ande argentine con sede a Barcellona. Instancabile ricercatrice di ritmi africani a latinoamericani, ha fondato nel 2017 la discoteca ​Poly-Rythmo Club. Tupinamba mescola le sue influenze tropicali con groove disco, funk e house.  Ha condiviso il suo gusto e le sue competenze in festival internazionali come Glastonbury (Regno Unito), WOMAD (Regno Unito e Spagna), Pohoda (Slovacchia), BUE (Argentina), Plai (Romania), Soundeat, Mutek e Primavera Sound (Spagna). I suoi set hanno scosso anche le piste da ballo di templi della musica come Pikes (Ibiza). Nitsa (Barcellona), Bar Caracol (San Paolo), Noche Negra e Terminal Club (Città del Messico).

“Miriamo a fare delle giornate dalle 16:30 all’una di notte in maniera tale da non disturbare nessuno. Vogliamo riuscire a coinvolgere più persone possibili con target diversi”, ha concluso Comiotto.

Organizzatori dell’evento: The Klub: Nicolò Comiotto, Manuele Giamminola, Emanuele Andreozzi.

Direttori artistici: Domenico Di Lorenzo, Matteo Gallio , Pierre Picozzi.